Sabato, 06 Marzo 2021

REGIONE PIEMONTE - DDPGR N. 32 e N. 33 DEL 5/3/2021 - DISPOSIZIONI MISURE RESTRITTIVE EMERGENZA COVID . ALLEGATO CHIARIMENTI IN DATA 8.3.2021.

REGIONE PIEMONTE -  DDPGR N. 32 e N. 33  DEL 5/3/2021 -  DISPOSIZIONI  MISURE RESTRITTIVE EMERGENZA COVID . ALLEGATO CHIARIMENTI IN DATA 8.3.2021.

DDPGR 32 e 33 appena assunti dal presidente Alberto Cirio.
L'ordinanza n. 32 che conferma le misure relative alla "zona arancione"  conferma le misure previste per la "zona rossa" :
- dispone l'accesso per un solo componente per nucleo familiare nelle attività commerciali;
- dal 9 marzo vieta l'utilizzo delle aree attrezzate per gioco e sport in aree pubbliche e all'interno dei parchi.
L'ordinanza numero 33 dispone la DAD al 100% per le classi 2^ e 3^ media e per tutto il ciclo di studi delle scuole superiori, e per gli Atenei nei comuni posti nei distretti sanitari di cui all'allegato “Fasciarischio2”.
Dispone, inoltre, la sospensione delle attività delle scuole dell'infanzia e la DAD al 100% per tutto il ciclo di studi della scuola elementare, della scuola media, della scuola superiore e degli Atenei nei comuni posti nei distretti sanitari di cui all'allegato “Fasciarischio1”.
Ufficio di comunicazione del Presidente della Giunta Regionale

Documenti allegati: