Mercoledì, 01 Settembre 2021

ISCRIZIONE AL SERVIZIO SCUOLABUS – A.S. 2021/2022

NUOVO MODULO DI ISCRIZIONE TELEMATICO AL SERVIZIO SCUOLABUS – A.S. 2021/2022”

Si comunica che per l'iscrizione al servizio scuolabus per l'anno scolastico 2021/2022 è necessario compilare il modello di iscrizione TELEMATICO
CLICCA QUI PER ACCEDERE DIRETTAMENTE AL SERVIZIO

In alternativa può essere compilato accedendo all'home page del sito istituzionale del comune nella sezione sportello online.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

SI DOVRANNO EFFETTUARE I PAGAMENTI MEDIANTE GLI AVVISI PAGOPA, predisposti dall'Ufficio Comunale competente che vi verranno fatti recapitare tramite l'autista scuolabus in prossimità delle scadenze che saranno 10 novembre 2021, 10 febbraio 2022, 10 giugno 2022.

SI SOTTOLINEA CHE NON È PIU' POSSIBILE EFFETTUARE IL PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO COME NELLE ANNULITÀ PRECEDENTI

DOVE SI PAGA CON PAGOPA

Il Pagamento potrà avvenire tramite canali fisici (uffici postali, banche, ricevitorie, tabaccai, bancomat e supermercati abilitati) o telematicamente tramite app, home banking o tramite la sezione PagoPa sul sito del Comune.

Il personale rimane a disposizione per ogni chiarimento e per il supporto all'iscrizione con modello telematico al numero 0141979124.

Documenti allegati: