Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Cisterna d'Asti
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Cisterna d'Asti
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Gestione rifiuti
Imposte
Residenza
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Cisterna d'Asti
Gestione rifiuti
Imposte
Residenza
Tutti gli argomenti...
Home
/
Modelli servizio Tecnico/Manutentivo
Modelli servizio Tecnico/Manutentivo
Condividi
Facebook
X
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Descrizione
SI COMUNICA CHE A PARTIRE DAL 01/07/2019 IL COMUNE DI CISTERNA D'ASTI AVVIERA' IL SERVIZIO MUDE ON LINE. A PARTIRE DA TALE DATA QUINDI LE PRATICHE EDILIZIE RESIDENZIALI DI QUALSIASI TIPO ANDRANNO ESCLUSIVAMENTE PRESENTATE SULLA PIATTAFORMA MUDE DELLA REGIONE PIEMONTE (
http://www.mude.piemonte.it/site/
). Pertanto da tale data non sara' piu' possibile presentare pratiche cartacee al protocollo del comune di Cisterna d'Asti.
Documenti e Allegati
Modello dichiarazione assolvimento bollo da allegare a pratiche MUDE (88,5 KB - Pubblicato il 21/06/2019)
COMUNICAZIONE PER INTERVENTO DI EDILIZIA LIBERA (56,5 KB - Pubblicato il 01/08/2019)
COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI ART.6 COMMA 1 LETT.e-bis DEL D.P.R. n.380_2001 (107 KB - Pubblicato il 01/08/2019)
Richiesta di certificato di Idoneita' di Alloggio (55,12 KB - Pubblicato il 08/09/2015)
Modello Richiesta Assegnazione Numero Civico (57,4 KB - Pubblicato il 08/09/2015)
Richiesta Certificato di Destinazione Urbanistica CDU (29,59 KB - Pubblicato il 08/09/2015)
Richiesta Ordinanza per Abbattimento Alberi Pericolosi (196,71 KB - Pubblicato il 08/09/2015)
Richiesta Accesso Documenti Amministrativi (64,59 KB - Pubblicato il 08/09/2015)
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero (+39)0141979124
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio